Descrizione
Avviso di apertura di cantieri di lavoro per persone disoccupate over45 in condizione di particolare disagio sociale - misura A/DISOC45 in attuazione della DGR 13/678 del 27/12/2024
Si rende noto che l’Unione Terre di Fiume impiegherà nel Cantiere di Lavoro n. 2 operatori per servizi di manutenzione e valorizzazione patrimonio ambientale.
Si rende noto che l’Unione Terre di Fiume impiegherà nel Cantiere di Lavoro n. 2 operatori per servizi di manutenzione e valorizzazione patrimonio ambientale.
I lavoratori devono avere le seguenti caratteristiche al momento della presentazione della domanda e per tutta la durata del progetto:
- essere disoccupati ai sensi del D.Lgs. 150/2015;
- avere età uguale o superiore a 45 anni (con priorità per le persone con bassa scolarità), ovvero qualsiasi età se con basso livello di istruzione e segnalati dai servizi socio-assistenziali per condizioni sociali/familiari di particolare difficoltà o gravità;
- essere residenti in via continuativa sul territorio della Regione Piemonte;
- essere iscritti al Centro per l’Impiego di competenza come immediatamente disponibili al lavoro;
- non essere percettori di ammortizzatori sociali;
- non essere inseriti in altre misure di politica attiva finanziate dalla Regione Piemonte, compresi altri cantieri di lavoro.
La domanda dovrà essere presentata via pec all’indirizzo unioneterredifiume@legalmail.it o consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sale o del Comune di Molino dei Torti entro e non oltre le ore 12.00 del 17/11/2025.
Per maggiori informazioni consultare l'avviso allegato.
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 31/10/2025 13:53:27